Offerte ADSL

Vera Runner 10 Mega B.M.G.

€ 48,00 IVA compresa

 

SPECIFICHE TECNICHE DEL SERVIZIO:

Velocità massima di Download: 10Mega

Velocità massima di Upload: 1Mega

Media attuale raggiunta dagli utenti: 9,3Mega

Banda media garantita: 70% della velocità massima

Tipo di servizio: ADSL Flat 24 ore su 24

Limiti di traffico: NESSUNO

Modem/Router: Compreso

Telefono: Facoltativo a consumo e senza canoni aggiuntivi

Modalità assistenza tecnica: Mail e numero verde

Tempi di attivazione: da 3 a 15gg

Vera Fiber 12 Mega B.M.G.

€ 55,00 IVA compresa

 

SPECIFICHE TECNICHE DEL SERVIZIO:

Velocità massima di Download: 12Mega

Velocità massima di Upload: 1Mega

Media attuale raggiunta dagli utenti: 11,1Mega

Banda media garantita: 70% della velocità massima

Tipo di servizio: ADSL Flat 24 ore su 24

Limiti di traffico: NESSUNO

Modem/Router: Compreso

Telefono: Facoltativo a consumo e senza canoni aggiuntivi

Modalità assistenza tecnica: Mail e numero verde

Tempi di attivazione: da 3 a 15gg

CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO

Offerte Business personalizzate

Richiedi subito un'offerta personalizzata per la tua azienda con tagli fino a 30 Mega e oltre, anche in banda garantita su fibra ottica.

ALTRE INFO

Hai bisogno di due connessioni ADSL?

Passa a Vera e una te la regaliamo noi! 

Scegli l’opzione Twin Share e la seconda linea te la regaliamo noi!

 

 Hai già una connessione con un altro operatore Wireless? 

Passa a Vera e attivazione e installazione saranno gratuite. 



Approfitta dell'azzeramento dei costi di installazione per installazioni condominiali
Chiamaci per info sui servizi personalizzati per collegamenti privati Hiperlan interni/esterni e tra aziende

Scarica subito il contratto che preferisci e spediscilo compilato via mail all'indirizzo info@veradsl.it o fax al numero 05361852026 oppure richiedi la visita gratuita di un nostro agente 

Cos’è la Modalità Best Effort

Cos’è la Modalità Best Effort

Un servizio erogato in modalità "Best effort" è un serizio che non fornisce alcuna garanzia che i dati vengano consegnati e quindi, nel caso di un servizio ADSL, non vi è garanzia sulla velocità raggiunta dal servizio, che può essere influenzata dal traffico generato da tutti gli utenti che usufruiscono dello stesso tipo di servizio, e dalla qualità fisica della linea wired o wireless nella specifica abitazione. Solitamente nelle ADSL in modalità Best Effort viene dichiarata la banda massima raggiungibile e la banda minima garantita (Vedi il 95% delle offerte ADSL presenti sul mercato) anche se molto spesso la banda minima garantita (tra 256k e 1Mega) potrebbe non essere sufficente per una buona navigazione e per un buon download. Ormai la totalità delle compagnie presenti sul mercato utilizzano questa modalità per l'erogazione del servizio ADSL ed anche noi di Vera abbiamo sviluppato un'offerta concorrenziale ai servizi Best effort esistenti, sia in termini di condizioni che in termici economici, ma decidendo di offrire una maggior chiarezza sul metodo di erogazione del servizio inserendo la modalità anche nel nome del servizio stesso Vera Best effort 7Mega.

Per gli utenti e le aziende più esigenti abbiamo sviluppato una serie di contratti in modalità B.M.G. che ad un prezzo leggermente superiore offrono un servizio che comprende una garanzia sulla velocità di banda (VEDI OFFERTE B.M.G a fianco).

 

Cos’è la B.M.G. (Banda Media Garantita)

Cos’è la B.M.G. (Banda Media Garantita)
La banda media garantita è una garanzia ulteriore sulla velocità, che tutela il cliente nel caso la stessa non fosse soddisfacente rispetto al contratto stipulato (al contrario della Banda Minima Garantita, che solitamente, essendo molto bassa es.512k, spesso non permette nemmeno la navigazione) .
La BMG viene calcolata sul 70% della banda massima da contratto ed in caso di forte saturazione, periodo di tempo in cui una rete viene utilizzata dagli utenti al massimo delle capacità di banda, viene rilasciata maggiore priorità all’utenza per mantenere la suddetta media.
ES: Il cliente stipula un contratto con velocità massima di 8Mb/sec (megabit per secondo), significa che la banda media garantita sarà di 5,6Mb/sec (il 70%).
In caso di forte saturazione, se il cliente dovesse scendere per un periodo di tempo sotto i 5,6Mb (supponiamo ad esempio che andasse a 4Mb per 10 secondi “tempo puramente esemplificativo”), nei 10 secondi successivi la priorità sulla sua linea verrà automaticamente aumentata fino a 7,2Mb, per ottenere così, nell’arco dei 20 secondi totali, la media di 5,6Mb. Tutto questo fino alla scomparsa della saturazione totale.
Nel caso che, per problemi tecnici di varia natura, non fossimo in grado di mantenere tale media, il cliente ha diritto di recedere dal contratto o di stipulare un contratto che si avvicini maggiormente alle velocità raggiungibili nella sua zona, il tutto senza alcun onere.